Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:08 METEO:LIVORNO10°13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Pellegrini incinta si allena in palestra con i pesi e suscita polemiche
Federica Pellegrini incinta si allena in palestra con i pesi e suscita polemiche

Economia Lunedì 21 Ottobre 2019 ore 15:37

Area di crisi, su Livorno bando da 1,6 milioni

Area crisi Livorno, bando da 1,6 mln di euro in apertura dal 28 ottobre. Lo scopo è quello di agevolare investimenti sul territorio



LIVORNO — Agevolare la realizzazione di investimenti inseriti in processi di reindustrializzazione del tessuto produttivo con gli obiettivi di salvaguardare i livelli occupazionali, incrementare la presenza di attività economiche, favorire percorsi di ristrutturazione e riconversione ed incrementare l'occupazione nel territorio del comune di Livorno. 

Aprirà il prossimo 28 ottobre (e si chiuderà il 28 febbraio 2020) il bando Protocolli di insediamento approvato nell'ambito dei due accordi di programma ‘Rilancio competitivo dell'Area costiera livornese' e ‘Realizzazione del polo urbano per l'innovazione di Livorno'. La dotazione finanziaria è di 1,6 mln di euro.

"Continua l'impegno della Giunta per Livorno - afferma l'assessore regionale alle Attività Produttive Stefano Ciuoffo - affinchè la riconversione produttiva di questo territorio possa trovare nuove forme di sviluppo cercando anche di attivare nuovi investimenti".

Le domande potranno essere presentate attraverso il sito di Sviluppo Toscana Spa (che è anche il gestore del bando) a partire dalle ore 10 del 28 ottobre 2019 e fino alle ore 17 del 28 febbraio 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno