Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Cronaca lunedì 27 febbraio 2017 ore 10:45

Musicista muore in una camera d'hotel

Andrea Durin (da Facebook)

Andrea Durin, 50 anni, era originario di Montelupo ma ha vissuto anche a Livorno. Si trovava in Colombia per lavoro



BOGOTÀ — Andrea Durin è stato trovato senza vita in una camera d'hotel a Bogotà, dove si trovava per motivi di lavoro. Tecnico del suono di fama internazionale, ha collaborato con numerosi artisti. Il 20 febbraio sarebbe dovuto tornare in Italia per una riunione con lo staff di J-Ax, ma nel paese natìo, Durin non è mai tornato.

La morte sarebbe avvenuta per cause naturali.

Montelupino di nascita, Durin era conosciuto anche a Firenze, dove in passato aveva aperto un locale, il Jailhous. Poi ha vissuto a Livorno con la moglie e i tre figli. Dopo il divorzio era tornato a Montelupo ma per ragioni di lavoro si trovava quasi sempre all'estero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne ed una 34enne sono stati denunciati per ricettazione dai carabinieri. La ricostruzione della vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca