Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Attualità giovedì 28 luglio 2016 ore 16:40

Salvata la chiesa seicentesca di Capraia

Fondazione Livorno, Regione, Camera di commercio e Comune hanno finanziato il recupero della facciata della chiesa di Sant'Antonio



ISOLA DI CAPRAIA — Sono finiti i lavori di restauro della chiesa di Sant'Antonio, a Capraia.

L'iniziativa è nata per volontà della fondazione Amici della chiesa di Sant''Antonio e del Comune di Capraia.

Il restauro è stato progettato dall'architetto Franco Maffeis.

La chiesa di Sant'Antonio si trova a Nord est dell'isola, non lontano dal porto, e venne costruita dall'ordine francescano nella seconda metà del 1600.

La cerimonia d'inaugurazione avverrà il 6 agosto alle 18.30 e sarà accompagnata da un concerto della pianista Bice Costa Horszowski.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne ed una 34enne sono stati denunciati per ricettazione dai carabinieri. La ricostruzione della vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca