Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:LIVORNO19°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare

Cronaca lunedì 27 agosto 2018 ore 12:23

Nella discoteca due buttafuori irregolari

Fine settimana di controlli amministrativi a Livorno e Cecina. Sanzionati due addetti alla sicurezza e controllate 50 persone



CECINA — Fine settimana di controlli a tappeto nel territorio livornese. Nella serata di venerdì 24 agosto polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale, hanno svolto una attività di controllo degli esercizi pubblici di piazza Garibaldi e piazza della Repubblica, che hanno portato al controllo di 50 persone.

I controlli amministrativi sono stati ripetuti nella serata di sabato spingendosi fino a Cecina, dove la squadra amministrativa della questura e il personale del commissariato cecinese hanno sorpreso due addetti alla sicurezza irregolari in una discoteca. I due buttafuori sono stati sanzionati per un ammontare di 3.200euro. Sanzionati anche il titolare della discoteca e l’agenzia che si occupava del collocamento del personale.

Sabato 25 agosto, a Livorno, è stato effettuato un servizio straordinario con controlli a persone e mezzi in piazza della Repubblica, viale Italia barriera Margherita, via Firenze / Pian di Rota.

I controlli, predisposti e coordinati dalla questura di Livorno, hanno visto la partecipazione di pattuglie del Reparto prevenzione crimine, della polizia stradale e della squadra mobile: in tutto sono state controllate 100 persone e 391 mezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno