Attualità mercoledì 29 agosto 2018 ore 11:23
Rifiuti abbandonati nelle piazzole in superstrada

Sulla Variante Aurelia Livorno Grosseto cumuli di sporcizia nelle aree di sosta. Un pessimo biglietto da visita per i tanti turisti di passaggio.
CECINA — La segnalazione alla nostra redazione arriva da un automobilista che percorre abitualmente la Superstrada da Piombino a Livorno.
"Nessuno toglie i rifiuti, sono anni che assisto a questo indecoroso spettacolo di inciviltà. Ho segnalato la cosa alle varie amministrazioni comunali che devono svolgere il servizio di raccolta nel proprio tratto di competenza ma sacchetti, cartacce e residui di cibo sono sempre lì" - ci dice il nostro lettore che continua - "oltre a fare una brutta figura con i tanti turisti italiani e stranieri che viaggiano in superstrada, non raccogliere la spazzatura costituisce anche un rischio igienico per che si ferma per una sosta e per i residenti delle abitazioni vicine alle piazzole. Spero che con questo mio appello tramite il vostro giornale i comuni si muovano"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI