Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:LIVORNO20°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Cronaca giovedì 19 gennaio 2017 ore 13:19

Sfreccia in auto senza patente su lungomare

Maxi multa di 5mila euro per un uomo di 44 anni di Cecina. I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di un passante



LIVORNO — Un uomo di 44 anni di Cecina è stato multato dai carabinieri di Livorno per 5mila euro perché sorpreso alla guida senza patente mentre sfrecciava sul lungomare.

L'uomo è stato fermato dai militari dopo che una chiamata al 112 aveva segnalato una Fiat Punto che viaggiava a grande velocità sui viali a mare di Livorno creando pericoli per la circolazione stradale. Oltre alla multa al conducente i carabinieri hanno provveduto a sottoporre l'auto a fermo amministrativo per tre mesi, mentre al proprietario del veicolo, il padre del 44enne, è stata applicata un'ammenda di 380 euro per incauto affidamento del veicolo al figlio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre ad ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale, è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Attualità