Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LIVORNO14°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca sabato 21 maggio 2016 ore 16:29

Morte Giacomelli, proseguono le indagini

Foto di: tratta da Fb

L'autopsia ha stabilito che l'uomo è morto tra le 12,30 e le 13,30. I carabinieri hanno acquisito i tabulati telefonici. I funerali



ROSIGNANO M.MO — I carabinieri non escludono nessuna pista. Danilo Giacomelli è morto dopo la caduta avvenuta mercoledì 18 maggio a Chioma. L'uomo di 39 anni era residente a Nibbiaia. Il medico legale ha effettuato l'autopsia in cui ha stabilito che il decesso è avvenuto tra le 12,30 e le 13,30 di mercoledì.

Giacomelli ha raggiunto la piazzola di sosta dove ha parcheggiato la vettura dell'azienda in cui lavorava, la Maintenance Global Service di Livorno. I militari hanno anche acquisito i tabulati telefonici di Giacomelli per ricostruire le ultime ore e giorni di vita dell'uomo alla ricerca di ogni indizio. I funerali si sono svolti alle 16 a Nibbiaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca