Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 13 gennaio 2018 ore 12:40

Caccia serrata all'uomo fuggito dai domiciliari

I carabinieri, non trovando l'uomo in casa a Livorno, si sono subito messi sulle sue tracce, trovandolo poco dopo in giro per il centro di Rosignano



ROSIGNANO MARITTIMO — Giornata di ricerche, quella di ieri, per i militari della stazione di Cecina comandata dal luogotenente carica speciale Giorgio Di Nardo. Obiettivo, assicurare alla giustizia un 54enne di Livorno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in quanto indagato per traffico illegale di stupefacenti, risultato assente dalla sua abitazione durante un controllo.

Il fuggiasco è stato alla fine individuato e fermato a bordo della sua auto, mentre stava percorrendo alcune vie del centro di Rosignano. Portato in caserma per gli accertamenti di rito, è stato trovato in possesso anche di un telefono cellulare, attraverso il quale avrebbe effettuato numerose comunicazioni, in violazione di uno specifico divieto impostogli dal giudice. 

Dichiarato in arresto, ha trascorso la notte nella camera di sicurezza della compagnia carabinieri di Livorno in attesa del rito direttissimo di questa mattina. Il 54enne livornese deve rispondere del reato di evasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Lavoro