Attualità mercoledì 13 settembre 2017 ore 12:38
Cambiano tragitto i bus da Castelnuovo a Livorno

A causa dei danni provocati dall'alluvione, in particolare all'Ardenza, Ctt ha modificato il percorso della linea da Castelnuovo della Misericordia
ROSIGNANO MARITTIMO — A causa della frana che ha investito via di Popogna a Livorno per l’alluvione nella notte tra sabato 9 e domenica 10 settembre, la linea di trasporto pubblico extraurbano n. 106 Livorno-Gabbro subisce una deviazione nel tratto tra Ardenza Terra e Gabbro, transitando regolarmente da Livorno ad Ardenza Terra e da Castelnuovo della Misericordia a Nibbiaia e Gabbro.
Sono in corso rilievi sullo stato della viabilità che possono causare ulteriori modifiche al percorso. Agli utenti che chiedono informazioni sulla regolarità del trasporto, anche in prossimità dell’avvio dell’anno scolastico, è consigliato di seguire gli aggiornamenti costanti alla viabilità pubblicati sul portale internet di Ctt Nord.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI