Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:26 METEO:LIVORNO19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam

Cronaca lunedì 11 settembre 2017 ore 14:05

I danni del maltempo - VIDEO

I vigili del fuoco mostrano dall'alto il tratto di costa colpito dal maltempo tra Livorno e Rosignano volando con un elicottero



ROSIGNANO MARITTIMO — I vigili del fuoco da subito sono stati impegnati nelle zone colpite dal disastro. In questo video realizzato dall'elicottero "Drago" si vedono alcune porzioni di territorio colpite dal nubifragio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il porto assegnato ma la ong chiede un porto più vicino. A bordo anche minori non accompagnati e una donna incinta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro