Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca mercoledì 16 settembre 2015 ore 20:20

Cede intonaco al Palazzo di Giustizia

​E' successo nell’aula B, al primo piano del palazzo di Giustizia di via Falcone e Borsellino, dichiarata inagibile e transennata



LIVORNO — L'aula è peraltro tra le più frequentate del palazzo, dove si svolgono i processi monocratici e collegiali e le udienze sono state spostate al piano terra nell’aula della corte di Assise.

La proprietà del Palazzo è comunale e le segnalazioni di situazioni difficili, soprattutto in conseguenza di piogge, negli ultimi anni si sono moltiplicate, con piccoli allagamenti e infiltrazioni, tanto che in molti auspicano un trasferimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno