Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 20 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio a Chi l'ha visto?: «Sono tranquillo, la famiglia Poggi mi crede»
Andrea Sempio a Chi l'ha visto?: «Sono tranquillo, la famiglia Poggi mi crede»

Cronaca sabato 08 marzo 2025 ore 09:30

Trovata morta nel letto a 46 anni

Foto di repertorio

Sul posto sono intervenuti i soccorsi ma per la donna non c'è stato nulla da fare e il medico ha dichiarato il decesso



LIVORNO — Una donna di 46 anni è stata trovata senza vita in camera da letto dalla madre.

È accaduto ieri mattina in via Mochi. La madre, accortasi che la figlia non rispondeva ha iniziato ad urlare, tanto che sono stati poi i vicini ad udire le grida e quindo hanno allertato i soccorsi.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa, il medico e l'infermiere del 118. Purtroppo però, nonostante l'arrivo dei soccorsi, la donna era già priva di vita.

Secondo una prima ipotesi, donna sarebbe morta nel sonno per un malore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Evacuato il palazzo. Accertamenti in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca