Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO17°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare

Cronaca Martedì 11 Settembre 2018 ore 08:15

A 18 anni muore in scooter contro un camion

Il tragico incidente è avvenuto nella notte in via delle Sorgenti. La giovane vittima abitava nella frazione di Nugola. Inutili i soccorsi



COLLESALVETTI — Schianto fatale nella notte in via delle Sorgenti, dove poco dopo la mezzanotte un giovane di 18 anni in sella al suo scooter si è scontrato contro un mezzo pesante ed è morto.

La vittima si chiamava Filippo Arpesani, residente nella frazione di Nugola.

Sul posto, per prestare i primi soccorsi, sono intervenuti la pubblica assistenza di Livorno con medico a bordo, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Per i giovane purtroppo però non c'è stato nulla da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna aveva lasciato l'abitazione ed era tornata dai suoi genitori ma l'uomo ha cercato di forzare la porta ed è stato arrestato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità