Cronaca sabato 01 ottobre 2016 ore 08:52
Assalto a portavalori sulla A 12

Un commando ha bloccato due furgoni in una galleria autostradale tra Collesalvetti e Rosignano. I vigilantes hanno risposto al fuoco
COLLESALVETTI — L'assalto è dunque fallito e il commando armato di fucili che aveva agito di notte è fuggito,
Il blitz era avvenuto in una galleria con i rapinatori che avevano sparato per fermare i due portavalori puntando a un veicolo che aveva a bordo cinque milioni di euro.
I vigilantes a quel punto hanno reagito, sparando a loro volta. Nel conflitto non ci sarebbero stati feriti. Il commando, a quel punto, ha capito che l'assalto era fallito e, a bordo di alcune auto, è fuggito lasciando dietro di se'' chiodi a quattro punte per impedire l''inseguimento.
L'autostrada è rimasta chiusa per lungo tempo con le forze dell'ordine sul posto.
Stamani la conferma da parte dell'azienda:
"L'assalto al portavalori sull'A12 non è andato a buon fine ed il carico dei due furgoni non è stato intaccato". A renderlo noto è la BTV-Mondialpol, società titolare dei due portavalori accerchiati ieri sera. Confermato anche che non ci sono stati feriti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI