Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca sabato 21 novembre 2015 ore 10:57

Rapina a mano armata al supermercato

E' successo questa mattina, poco dopo le 6. L'uomo ha atteso l'apertura del punto vendita per minacciare e farsi consegnare i soldi da due dipendenti



LIVORNO — Un malvivente con il volto coperto e armato di pistola ha rapinato il supermercato Conad di via Puini. E' successo questa mattina, poco dopo le 6. L'uomo ha atteso l'apertura del punto vendita per minacciare e  farsi consegnare i soldi da due dipendenti. Poi è fuggito con il bottino di circa 300 euro.

Indagano i carabinieri


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca