Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LIVORNO22°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Cronaca martedì 11 dicembre 2018 ore 08:42

Camion si ribalta sul raccordo

L'incidente nei pressi del casello di Collesalvetti dell'A12. Il mezzo è uscito di strada e si è ribaltato su un fianco



COLLESALVETTI — Vigili del fuoco in azione in corrispondenza del raccordo stradale che dalla via di grande comunicazione FiPiLi immette sull'autostrada A 12.

Un mezzo pesante, che viaggiava  nei pressi del casello di Collesalvetti, in direzione sud, è uscito di strada e si è ribaltato su un fianco.

I vigili del fuoco hanno provveduto ad assistere il conducente, che al momento del loro arrivo si trovava già fuori dal mezzo, e a mettere in sicurezza l'area.

Sul posto anche polizia stradale e 118.

Il conducente è stato trasportato al pronto soccorso di Livorno in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per un 57enne a bordo dello scooter non c'è stato niente da fare. In gravi condizioni la moglie che era in sella con lui
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca