Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:LIVORNO22°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 14 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendio in un maxi-grattacielo di 67 piani a Dubai: il video dell'edificio avvolto dalle fiamme
Incendio in un maxi-grattacielo di 67 piani a Dubai: il video dell'edificio avvolto dalle fiamme

Cronaca venerdì 30 agosto 2019 ore 18:15

Camper in fiamme, a bordo una famiglia

L'incendio si è verificato sull'autostrada A12, in direzione nord. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Il mezzo è andato distrutto



COLLESALVETTI — Una squadra di vigili del fuoco di Livorno e una di Cecina sono intervenute sull'autostrada A12, corsia nord, in corrispondenza dell'uscita di Collesalvetti per spegnere un incendio che ha riguardato un camper.

I pompieri hanno chiarito che nessun danno è stato arrecato alla famiglia che era a bordo del mezzo (due adulti e due bambini) e che è riuscita a mettersi in salvo prima che le fiamme potessero raggiungerli.

L'intervento delle squadre dei vigili del fuoco è servito per lo spegnimento del mezzo, che è andato distrutto, ed alla messa in sicurezza del luogo. 

Il traffico ha subito rallentamenti con deviazione in loco effettuata dalla polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato attraverso le indagini e le relative denunce di quattro vittime è riuscita ad individuare l'autore minorenne dei reati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità