Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia

Cronaca venerdì 12 settembre 2025 ore 12:09

Investe un motociclista e scappa via

Un 47enne è stato denunciato dai carabinieri dopo un incidente stradale avvenuto a Stagno



COLLESALVETTI — I carabinieri della Stazione di Stagno sono intervenuti per un incidente stradale con un ferito avvenuto in via Galilei a Vicarello di Collesalvetti e, al termine dei rilevi e delle indagini, hanno denunciato un 47 per omissione di soccorso.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, infatti, l’uomo durante la marcia avrebbe urtato un motociclo, causando la caduta del conducente senza fermarsi a prestargli soccorso, omettendo inoltre di rimanere sul posto a disposizione delle autorità.

Avviati i primi accertamenti, anche grazie alle testimonianze raccolte nell’immediatezza, il 47enne è stato subito rintracciato non lontano dal luogo dell'accaduto e sottoposto agli accertamenti obbligatori, con esito negativo.

La normativa prevede, infatti, che in caso di incidente stradale, i soggetti coinvolti vengano sottoposti ad accertamenti sanitari obbligatori finalizzati a rilevare l’eventuale presenza di sostanze alteranti nel sangue.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per altri precedenti di polizia, è stato denunciato per fuga a seguito di incidente stradale in base al codice della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per voce del segretario di Fiom. Rinnovata la richiesta di un tavolo urgente presso il Mimit
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Cronaca