Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:LIVORNO10°13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impressionante allenamento di Lindsey Vonn con il crociato rotto
L'impressionante allenamento di Lindsey Vonn con il crociato rotto

Cronaca Sabato 10 Giugno 2017 ore 12:34

Tra le frasche una piantagione di marijuana

Alcune delle piante sequestrate

La coltivazione era nascosta tra la fitta vegetazione nella zona di Colognole. A occuparsi delle 181 piante era un un livornese



COLLESALVETTI — I poliziotti hanno individuato in località Colognole (frazione del Comune di Collesalvetti), nascosta tra la fitta vegetazione, una vasta piantagione di piante di marijuana, irrigata e coltivata.

Partiti gli appostamenti, gli agenti hanno visto giungere sul posto un uomo, un livornese di 59 anni, risultato poi essere il proprietario della terra e produttore di marijuana, in tutto 181 piante. 

La perquisizione ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza, già essiccata e pronta per l’uso, tre bilancine di precisione e la somma in contanti di circa 3.700 euro.

L'uomo, ufficialmente senza lavoro, è stato quindi arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è finito ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno rintracciato e arrestato un uomo di circa 30 anni su cui pendeva un'ordinanza di carcerazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità