Attualità martedì 20 dicembre 2016 ore 17:10
I cittadini monitorano i cattivi odori

Predisposta da Arpat e recepita dal Comune la modulistica per un più preciso tracciamento delle fonti odorigene presenti sul territorio
COLLESALVETTI — Grazie alla collaborazione del Consiglio di frazione di Collesalvetti è stato individuato un gruppo di abitanti della frazione stessa che, grazie ai questionari consegnati e illustrati da Arpat, avrà modo di monitorare e registrare la situazione odorigena di Collesalvetti.
Lunedì 12 dicembre si è tenuta la prima riunione con i rappresentanti dell'amministrazione, Arpat e il Consiglio di frazione.
Questa attività procederà per 3 mesi, al termine dei quali si valuteranno i correttivi e i miglioramenti da inserire e verrà valutata anche la possibilità di proseguire con l'indagine.
I cittadini di Collesalvetti capoluogo che vogliono partecipare all’indagine che partirà con il mese di gennaio 2017 e monitorare con scheda gli odori avvertiti, possono inviare una e-mail ad ambiente@comune.collesalvetti.li.it, indicando le proprie generalità e il proprio indirizzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI