Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:27 METEO:LIVORNO16°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rob canta 'Ti sento' dei Matia Bazar: emozione per il pubblico di X-Factor 2025
Rob canta 'Ti sento' dei Matia Bazar: emozione per il pubblico di X-Factor 2025

Attualità lunedì 24 agosto 2020 ore 12:25

Pediatri di famiglia, arrivi e partenze

Pediatri di famiglia, dal primo settembre arrivi e partenze nella zona livornese. Ecco cosa cambia e i nomi dei nuovi professionisti



COLLESALVETTI — Dal 1° settembre alcuni cambiamenti sono in programma tra i pediatri di libera scelta attivi nel livornese In particolare si segnala la dottoressa Irene Sammartino (ambito territoriale Collesalvetti) cesserà la propria attività a seguito di trasferimento della propria attività assistenziale nell’ambito territoriale di Livorno. Tutti i suoi assistiti saranno presi direttamente in carico dalla dott.ssa Allegra Boni, pediatra alla quale è stato conferito un incarico provvisorio. La dott.ssa Boni aprirà il proprio ambulatorio nella Casa della Salute di Stagno (Via Marx 45), con orario: lunedì e giovedì 9,30-13, martedì e venerdì 14,30-18,30 e mercoledì 9,30-12,30.

Il dottor Andrea Gotti (ambito territoriale Collesalvetti con ambulatorio nella frazione di Vicarello) cesserà la propria attività per trasferimento nell’ambito di Pisa. Tutti i suoi assistiti saranno presi direttamente in carico dalla dott.ssa Maria Francesca Tutera, pediatra alla quale è stato conferito un incarico provvisorio. La dott.ssa Tutera aprirà il proprio ambulatorio a Vicarello (Via Galileo Galilei 128) con orario: lunedì, mercoledì e venerdì 9.30-12.30, martedì e giovedì 15-18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forte pioggia ha causato disagi in varie zone della città. 93,4 millimetri di pioggia in un'ora. L'allerta temporali prosegue fino a mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro