Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:LIVORNO11°23°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter a braccia alzate
Inter a braccia alzate

Cronaca Domenica 24 Settembre 2023 ore 10:13

Ruba un bancomat e preleva denaro

I carabinieri di Stagno sono riusciti ad identificare un giovane e lo hanno denunciato all'autorità giudiziaria



LIVORNO — Un 29enne del lucchese, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai carabinieri di Stagno per ricettazione ed indebito utilizzo di strumenti di pagamento.

La vicenda, come spiegano i carabinieri in una nota, ha inizio con la denuncia di furto del portafogli presentata da una livornese presso i carabinieri che hanno subito avviato le indagini. 

Secondo la ricostruzione dei militari, il giovane sarebbe entrato in possesso del bancomat trafugato alla donna e l’avrebbe utilizzato per prelevare la somma di 40 euro presso un Atm di Stagno, grazie al ritrovamento di un bigliettino riportante il codice pin.

I carabinieri sono prima riusciti a dare un volto all’utilizzatore della carta e poi ad identificarlo. 

Per il 29enne è quindi scattata la denuncia in stato di libertà per ricettazione ed indebito utilizzo di strumenti di pagamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno