Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
A Bakhmut, con i soldati ucraini sotto l'attacco dei miliziani russi della Wagner

Cronaca sabato 25 febbraio 2017 ore 11:54

Smascherato il truffatore dello specchietto

Il tentato raggiro è andato in scena nei confronti di una donna di 57 anni di Collesalvetti. La donna si è rivolta ai carabinieri



COLLESALVETTI — Il fatto è accaduto mercoledì 22 febbraio in via Don Sturzo. Un 22enne originario di Noto, in provincia di Siracusa, appartenente a gruppi di nomadi italiani e pregiudicato, ha colpito l'auto della donna per poi pretendere da lei 200 euro di risarcimento per lo specchietto rotto. 

Il raggiro non è andato a buon fine perché la donna, mettendo in pratica i consigli delle forze dell'ordine, ha chiamato i carabinieri smascherando il truffatore, che aveva tentato di mettere in atto un copione ormai conosciuto a memoria dai militari e, fortunatamente, anche da molti cittadini: il truffatore incolpa l'altro guidatore di avergli rotto lo specchietto e pretende un risarcimento.

Il 21enne è stato denunciato per truffa aggravata. In corso le indagini  per capire se il ragazzo si sia reso responsabile di altre truffe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto ieri sera. L'uomo ha anche oltraggiato gli agenti di polizia intervenuti per portarlo in commissariato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica