Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 03 aprile 2020 ore 15:15

Covid, controlli in strada e in spiaggia

Guardia di Finanza

Ben 18 le sanzioni in un solo giorno della Guardia di Finanza per comportamenti scorretti. Trovata anche una persona che ha fornito false generalità



LIVORNO — Controlli in strada, sul lungomare e anche in spiaggia. Non si ferma l'attività della Guardia di Finanza per reprimere comportamenti scorretti nel momento di emergenza che stiamo vivendo.

171 le auto fermate e 16 le attività commerciali visitate. 18 le sanzioni elevate, una anche penale ad una persona che ha fornito false generalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Politica