Cronaca lunedì 30 marzo 2020 ore 13:18
Un assembramento legato alla droga

Controlli serrati della Guardia di Finanza nel fine settimana, sul rispetto delle norme di sicurezza a contrasto del diffondersi del coronavirus
LIVORNO — Nel corso dell’ultimo fine settimana 50 pattuglie della Guardia di Finanza di Livorno, con l’impiego di 118 militari e 55 mezzi, tra cui 4 imbarcazioni e un elicottero, sono state impegnate nell’attività di vigilanza, richiesta dal Comando Regionale Toscana, sul rispetto da parte della cittadinanza delle disposizioni sul contenimento del coronavirus, sottoponendo a controllo 250 persone e 24 esercizi pubblici.
Nel corso varie perlustrazioni in tutta la città e nella provincia, una pattuglia delle fiamme gialle della 1a Compagnia di Livorno è dovuta intervenire nei pressi di Piazza Garibaldi, dove era stata notata la presenza di alcune persone, presto dileguatesi.
Giunti sul posto i militari hanno trovato, gettato all’interno di un cestino della spazzatura, un involucro contenente hashish per 7 grammi, che è stato posto sotto sequestro.
Anche oggi stanno operando sul territorio provinciale e presso i porti di Livorno, Piombino e Portoferraio 76 militari del Comando Provinciale e del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Livorno, con 30 autovetture, 4 unità navali e 1 elicottero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI