Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 10 gennaio 2020 ore 09:32

E' online il nuovo sito web del lavoro portuale

Porto di Livorno

Sul sito web sono disponibili tutte le informazioni sulle imprese autorizzate a lavorare nei vari porti e sulla fornitura di lavoro temporaneo



LIVORNO — L'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale, sotto la cui competenza sono compresi i porti di Livorno, Piombino, Portoferraio, Rio Marina, Cavo e isola di Capraia,fa sapere che dal mese di Gennaio è online il Portale del lavoro portuale per i porti della stessa Autorità.

Il sito, come spiegano dall'ente, è dedicato a contenere tutte le notizie inerenti le imprese autorizzate allo svolgimento delle operazioni e servizi portuali, nonché la fornitura di lavoro portuale temporaneo nei porti dell’ente, incluso il piano organico del porto.

[GALLERY(0)]

Sul portale sono inoltre pubblicati i dati statistici relativi al numero dei turni effettuati dalla agenzia che fornisce lavoro temporaneo alle imprese autorizzate. In seguito, il sito ospiterà ulteriori studi e analisi.

Il sito web, accessibile al seguente link  e ospitato in cloud, è sviluppato in aderenza alle linee guida emesse dall’AgID per i siti della Pubblica Amministrazione, su una piattaforma software open source evoluta, adatta per evoluzioni del contenuto e delle modalità di pubblicazione e visualizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno