Attualità sabato 27 aprile 2024 ore 06:30
Consiglio provinciale e assemblea dei sindaci

La Provincia di Livorno ha diffuso un avviso con le convocazioni e gli argomenti in discussione durante le sedute
LIVORNO — Il Consiglio Provinciale è convocato martedi 30 Aprile, alle ore ore 8,30 in prima convocazione e alle ore 9,30 in seconda convocazione, nella sala consiliare "Carlo A. Ciampi" di Palazzo Granducale e in modalità telematica.
All’ordine del giorno l’approvazione di alcune delibere riguardanti l'adozione Conto consuntivo 2023; la ratifica del decreto del presidente n. 37/2024 relativo ad una variazione di bilancio per il finanziamento degli interventi conseguenti agli eventi meteorici del 2/11/2023; l'aggiornamento del Regolamento di contabilità armonizzata l'approvazione del Regolamento di cassa economale; la desmanializzazione e cessione di resedi stradali, approvazione del prezzo di vendita ai sensi del Regolamento per l’Alienazione dei beni immobili della Provincia.
Successivamente, è convocata l’assemblea dei sindaci, alle ore 10,30 prima e ore 11 30 in seconda convocazione, per l’espressione del parere sul rendiconto di gestione 2023.
Il Consiglio provinciale è nuovamente convocato, alle ore 12 prima e ore 13 in seconda convocazione, per l’approvazione Conto consuntivo 2023.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI