comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 21°25° 
Domani 21°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 20 settembre 2020
corriere tv
M5S, il ritorno di Di Battista: «Votare turandosi il naso? La cabina elettorale non è un cesso pubblico»

Attualità sabato 21 marzo 2020 ore 11:58

Spi-Cgil si mobilita per gli ospedali

Foto di repertorio

Donati oltre quattromila euro per gli ospedali di Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio per fronteggiare l'emergenza coronavirus



LIVORNO — "L'emergenza Coronavirus si supera insieme, grazie al piccolo contributo di ognuno di noi. Ogni cittadino può dare il proprio piccolo importante contributo, attraverso le forme e le modalità che ritiene più opportune. Lo Spi-Cgil, anche in quest'occasione, - si legge in una nota dello Spi-Cgil provincia di Livorno -  è pronto a fare la propria parte. Su spinta di molte compagne e compagni abbiamo deciso di effettuare alcune donazioni in favore degli ospedali del territorio: al momento abbiamo raccolto oltre quattromila euro. Nei primi giorni dell'emergenza Covid-19 la segreteria Spi-Cgil provincia di Livorno unitariamente a tutte le leghe del territorio ha devoluto 1000 euro in favore degli ospedali di Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio. Nei giorni successivi sono però state lanciate altre sottoscrizioni".

"La lega Spi-Cgil San Vincenzo ha ad esempio devoluto altri 250 euro a favore degli ospedali di tutta la provincia - prosegue la nota - mentre la lega Spi-Cgil Piombino ne ha devoluti 500 a favore della terapia intensiva dell'ospedale di Villamarina. Anche la lega Spi-Cgil di Campiglia marittima – Venturina ha deciso di donare 400 euro all'ospedale piombinese. Altri 500 euro sono stati raccolti dallo Spi-Cgil di Cecina e dallo Spi-Cgil di Donoratico in favore dell'ospedale di Cecina: alla struttura cecinese sono stati devoluti anche altri 500 euro raccolti dalla lega Spi-Cgil di Rosignano. Gli ulteriori mille euro raccolti dalla lega Spi-Cgil Salviano sono invece stati devoluti all'ospedale di Livorno così come i 500 euro donati dalla lega Spi-Cgil di Collesalvetti". 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Elezioni 2020