Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:41 METEO:LIVORNO16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Due lezioni (dolorose) imparate dopo l’attacco all’Iran. E la prima è: saremo più poveri
Due lezioni (dolorose) imparate dopo l’attacco all’Iran. E la prima è: saremo più poveri

Attualità Giovedì 07 Aprile 2022 ore 14:36

Vento e mareggiate, prosegue l'allerta meteo

Mareggiata (foto di archivio)

L'allerta meteo è stata estesa anche a tutta la giornata di domani. Sono previste forti raffiche di vento soprattutto sull'Arcipelago toscano



LIVORNO — Il forte vento di libeccio, annunciato ieri dal pomeriggio di oggi, continuerà a soffiare sulla Toscana anche domani, venerdì 8 Aprile. 

E’ atteso infatti un ulteriore rinforzo dei venti da sud-ovest ovest, con le raffiche più forti previste sull’Arcipelago toscano, a nord di Capraia, e sui crinali dell’appenino e versanti sottovento, ma – di minore intensità - anche lungo la costa settentrionale, sulle zone collinari centrali e settentrionali e localmente in pianura. Previsto mare mosso, in particolare al largo. 

Per questi motivi la Sala operativa cconferma l'allerta meteo con codice giallo anche per la giornata di venerdì 8 Aprile per vento e mareggiate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno