Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:54 METEO:LIVORNO18°26°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 12 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Femminicidi, Andrea Carnevale: «Mio padre uccise mia madre con un’ascia. Dolore che non passa»
Femminicidi,  Andrea Carnevale: «Mio padre uccise mia madre con un’ascia. Dolore che non passa»

Politica venerdì 12 settembre 2025 ore 13:05

Regionali, ecco i candidati del Pd

Sono stati resi noti i nomi di tutti i candidati nel collegio di Livorno del Partito Democratico. Ecco tutti i nomi



PROVINCIA DI LIVORNO — Il Partito Democratico ha reso noti i nomi di tutti i candidati alla carica di consigliere regionale nelle elezioni del 12 e 13 Ottobre prossimi, collegati alla lista per la presidenza di Eugenio Giani, in corsa per il suo secondo mandato.

Ecco tutti i candidati nel collegio di Livorno. Sono in totale otto i nomi che compongono la lista, guidata dal capolista Alessandro Franchi.

In lista ci sono poi Elisa Cecchini, Simone De Rosas, Cristina Grieco, Michele Iacoponi, Barbara Bonciani, Giulio Lischi e Valentina Capuano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firmato un protocollo fra il Comando Provinciale dei Carabinieri e l'associazione "Autismo Livorno". Ecco gli obiettivi del progetto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca