Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:18 METEO:LIVORNO10°23°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Cronaca Lunedì 30 Aprile 2018 ore 15:05

Resta incastrato fra le lamiere dopo lo schianto

Incidente fra tre auto e un tir in FiPiLi fra gli svincoli di Ginestra Fiorentina e Montelupo Fiorentino. Bloccata la corsia in direzione mare



MONTELUPO F.NO — Brutto incidente lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, fra gli svincoli di Ginestra Fiorentina e Montelupo Fiorentino, in direzione di Livorno.

Nello scontro sono rimaste coinvolte tre auto e un mezzo pesante. Una persona è rimasta incastrata fra le lamiere di un veicolo e per liberarla sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze che in seguito l'hanno affidata alle cure del 118.

Bloccata la corsia della superstrada in direzione mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La proposta di nomina del Ministero dell'Ambiente è al vaglio delle Commissioni parlamentari. Serve però anche l'intesa con la Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Cronaca