Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Cronaca martedì 27 ottobre 2020 ore 15:36

Senza mascherina bloccano un treno regionale

Hanno azionato il freno di emergenza bloccando così un convoglio regionale, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria



FIRENZE — In due hanno usato il freno di emergenza per bloccare un treno in partenza da Firenze e diretto a Livorno. Gli agenti della polfer di Santa Maria Novella sono intervenuti sul regionale in partenza per Livorno su richiesta del capo treno. 

L'episodio risale alla serata di venerdì, quando poco dopo la partenza, era stato azionato il freno di emergenza del convoglio.

I responsabili del gesto, due cittadini peruviani di 49 e 54 anni, sono stati identificati dagli agenti nei confronti dei quali hanno opposto resistenza.

Sono stati arrestati e denunciati per interruzione di pubblico servizio e multati per non aver utilizzato la mascherina a bordo del treno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia di Stato sta indagando per capire cosa è accaduto. Al momento non si conosce la causa della morte dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità