
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Sport giovedì 19 agosto 2021 ore 18:00
Firma fatta, nasce l'Us Livorno 1915

Firma dal notaio per il marchio storico da parte del nuovo presidente Paolo Toccafondi. La società in Eccellenza avrà questa denominazione
LIVORNO — Il calcio a Livorno riparte dal marchio storico Us Livorno 1915. Stamani dal notaio firma tra il nuovo presidente Paolo Toccafondi e il numero uno del club amaranto "Magnozzi" Enrico Fernandez Affricano, con un accordo grazie al quale la società, che ripartirà dall'Eccellenza, potrà usare proprio la denominazione Unione sportiva Livorno.
E Toccafondi intende ripartire e incrementare la livornesità. A Fernandez Affricano è stata offerta la presidenza onoraria, mentre è delle scorse ore la nomina della storica bandiera amaranto Igor Protti a club manager.
Nei nuovi quadri societari Pinzani sarà direttore sportivo e Buglio allenatore.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



