Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:LIVORNO10°13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Cronaca Venerdì 04 Maggio 2018 ore 16:32

Furto di gasolio nel porto di Livorno

Uno dei ladri, colto in flagrante, è stato arrestato mentre l'altro è riuscito a fuggire. Stavano rubando gasolio per autotrazione



LIVORNO — Furto di gasolio sventato dai Carabinieri all'interno di un terminal portuale. Un livornese di 43 anni è stato visto dai militari, bloccato e arrestato. L'altro, che si trovava all'esterno della zona, è riuscito a fuggire.

Recuperate otto taniche da trenta litri ciascuna per un valore di gasolio asportato di circa 300 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno rintracciato e arrestato un uomo di circa 30 anni su cui pendeva un'ordinanza di carcerazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità