Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:LIVORNO19°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più

Cronaca lunedì 30 aprile 2018 ore 08:15

Ladri al bar, tre furti in tre mesi

Nuovo colpo a segno in un locale nella zona commerciale di Porta a Terra. Sfondata la vetrata per portar via cassa e sigarette



LIVORNO — E' il terzo furto in tre mesi per il bar ristorante Bollicine, nella zona commerciale di Porta a Terra. I ladri sono entrati nella notte tra venerdì e sabato scorsi, sfondando la vetrata con un mattone.

Le telecamere a circuito chiuso installate all'esterno del locale hanno ripreso tutta la scena. I due malviventi hanno portato via la cassa con circa 200 euro e diversi pacchetti di sigarette. 

Del furto si sono accorti i titolari il mattino seguente quando sono arrivati ad aprire.

All'interno del bar, fra i vetri in frantumi, i carabinieri hanno rinvenuto tracce di sangue che proseguivano anche all'esterno. Seguendole, sono arrivato fino ai binari della ferrovia dove hanno ritrovato il registratore di cassa svuotato e abbandonato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 35enne è stato arrestato daglo agenti della polizia di Stato intervenuti nel quartiere di Venezia. La ricostruzione dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Toscani in TV

Attualità