Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:LIVORNO20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli scontri all'Italian Tech a Torino: lancio di lacrimogeni, ferito un manifestante
Gli scontri all'Italian Tech a Torino: lancio di lacrimogeni, ferito un manifestante

Attualità venerdì 03 ottobre 2025 ore 08:00

Propeller Club, nuove iniziative in programma

Si è svolta l'assemblea dei soci del Propeller Club Port of Leghorn. Al via il format “Lo shipping comunica”



LIVORNO — La conferma del ciclo di incontri che ha ridato impulso e centralità al Club, il mantenimento del premio “Propellerino dell’anno” le “borse di Studio” del Propeller ed il lancio di una nuova iniziativa, “Lo shipping comunica”, i cui dettagli saranno resi noti nelle prossime settimane.

Sono stati questi i punti salienti dell’Assemblea annuale 2025 del Propeller Club Port of Leghorn, che si è tenuta lunedì scorso, nei locali dello Yacht Club.

I soci, come fanno sapere dal Club, hanno approvato il bilancio consuntivo 2024/2025, il bilancio preventivo 2025/2026 e la relativa quota sociale, che vede un leggero aumento proprio per mantenere inalterata – anzi, incrementare – l’offerta delle iniziative.

“Nel mese di ottobre – ha detto la presidente Maria Gloria Giani Pollastrini nella sua relazione – avremo nostro ospite un relatore di alto livello, giornalista, scrittore e consulente di comunicazione, che, ne sono certa, farà discutere e animerà un dibattito che interesserà oltre i confini del nostro cluster. A Novembre poi organizzeremo un incontro sul tema ‘entry/exit’, davvero di attualità, in cui coinvolgeremo operatori locali e l’Amministrazione centrale per un confronto diretto e informativo. A Dicembre avremo in calendario la tradizionale cena di Natale, mentre dal nuovo anno daremo avvio a un nuovo format, ‘Lo shipping comunica’, che andrà ad aggiungersi ai nostri eventi e al premio “Propellerino dell’anno” che tanto successo hanno riscontrato”.

Nel corso dell’Assemblea è stato dato il benvenuto a tre nuovi soci: il giornalista Francesco Filiali, direttore marketing del Messaggero Marittimo, il doganalista Nicolò Sotgiu e l’ingegner Georger Madesis country manager di Ineos.

Presenti fra le Autorità, l’Ammiraglio Canu, il Colonnello Provinciale Carabinieri Mineo, il Colonnello Provinciale Guardia di Finanza Forcina e il Comandante dei Vigili del Fuoco Raschillà.

L


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dove si svolgeranno le manifestazioni in provincia di Livorno nella giornata di domani in occasione dello sciopero generale nazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità