Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca venerdì 06 maggio 2022 ore 13:10

In nave da Livorno a Palermo con 70 chili di droga

Hashish sequestrato dalla polizia
Hashish sequestrato dalla polizia (foto di repertorio)

Lo stupefacente è stato scoperto dalla polizia a bordo di un trattore sbarcato nello scalo siciliano. Arrestato il conducente



LIVORNO — Ha viaggiato in nave da Livorno a Palermo con circa 70 chili di hashish. Protagonista della vicenda un 32enne, scoperto dalla polizia durante i controlli effettuati nell'area portuale dello scalo siciliano.

Il cane antidroga della polizia ha fiutato lo stupefacente nascosto nell'abitacolo nel mezzo con il quale il 32enne era sbarcato, un trattore stradale con semirimorchio. L'hashish è stato rinvenuto all'interno di 3 borse nere nascoste in una intercapedine. Il giovane è stato arrestato con l'accusa di trasporto illecito di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle successive perquisizioni la polizia ha sequestrato 4 telefoni cellulari e due auto intestate al 32enne, ritenute possibile provento di attività illecita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre ad ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale, è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità