Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giulio Regeni, tutto il male del mondo
Giulio Regeni, tutto il male del mondo

Attualità Lunedì 04 Gennaio 2021 ore 15:00

Info salute, un posto a Livorno

Sono in tutto 12 i posti disponibili nel progetto di servizio civile Info Salute Toscana Nord Ovest, che coinvolgerà Livorno, Pisa, Lucca e Massa



LIVORNO — C’è tempo fino a lunedì 8 Febbraio per presentare la domanda per i 12 posti disponibili, uno dei quali a Livorno (Croce Azzurra Livorno, via Gino Graziani), nell'ambito del progetto di servizio civile universale Info Salute Toscana Nord Ovest, che coinvolgerà i territori di Livorno, Pisa, Lucca e Massa.

Il progetto fa parte del programma Tutela della salute nel territorio della Usl Toscana Nord Ovest realizzato da Confederazione Nazionale Misericordie d’Italia ed Anpas in collaborazione con l’azienda sanitaria.

La documentazione relativa al bando è consultabile su: https://www.anpas.org/bando-scu.html


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le iniziative sono organizzate da Spi-Cgil e Silp-Cgil in collaborazione con il Comune di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità