Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:14 METEO:LIVORNO16°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 15:40

La città è un set cinematografico

Modifiche al traffico per consentire le riprese della fiction “Romanzo famigliare”, diretta da Francesca Archibugi



LIVORNO — Per consentire lo svolgimento delle riprese in condizioni di sicurezza, l’ufficio Mobilità del Comune di Livorno ha predisposto un’ordinanza con le seguenti modifiche alla viabilità ad eccezione dei mezzi di produzione:

Dalle 18 del 25 ottobre alle 4 del 27 ottobre: divieto di sosta in via Crispi, tra il civico n. 38 (ingresso ex Palazzo Enel) e l’intersezione con via Piave, ambo i lati; divieto di sosta in via Piave, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Crispi e l’intersezione con via Chiarini, nel lato sx del senso di marcia.

Il 26 ottobre dalle 10 alle 19: divieto di sosta con rimozione forzata nel controviale di viale Italia, nel tratto compreso tra l’ingresso dello Scoglio della Regina e l’intersezione con piazza Orlando, su ambo i lati; divieto di sosta con rimozione forzata nell’area di parcheggio in zona Bellana; divieto di transito momentaneo, ad eccezione dei mezzi di produzione, nel controviale di viale Italia dall’accesso al viale di ingresso allo Scoglio della Regina.

Dalle 16 del 26 ottobre alle 4 del 27 ottobre: divieto di sosta con rimozione forzata in via Chiarini nel tratto compreso tra il civico 6 e il civico 12, su ambo i lati; divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Vigo, ad eccezione dei mezzi di produzione e divieto di transito temporaneo in via Chiarini e in via Crispi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità