QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 23°23° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 22 luglio 2019

Sport sabato 15 giugno 2019 ore 08:45

La Color Vibe torna a Livorno

La corsa più colorata del pianeta si terrà sul lungomare cittadino dalla Rotonda alla Terrazza Mascagni, appuntamento domenica



LIVORNO — Torna a Livorno, dopo il successo delle edizioni passate ( questo è il quarto anno), la corsa più colorata del pianeta: la Color Vibe 5 km Run ,la corsa non competitiva di 5 chilometri, contrassegnata dal lancio di polveri variopinte (tutte rigorosamente naturali).

Si svolgerà domenica 16 giugno con partenza dalla Rotonda di Ardenza dove alle ore 11 è prevista l’apertura del Color Vibe Village mentre la corsa avrà inizio alle ore 18. Un percorso di 5 km , dalla Rotonda alla Terrazza Mascagni, contrassegnato da punti di “sparo” di colore sulle magliette bianche che i partecipanti indosseranno. Al termine del percorso - che si può fare camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando….- con ritorno al punto di partenza, ovvero alla Rotonda di Ardenza, è prevista una festa di chiusura con lancio collettivo di colori.

L’iniziativa è organizzata da Color Vibe Italia con il patrocinio del Comune di Livorno. A sostegno dell’iniziativa saranno schierati anche l’Atletica Amaranto, CSI Livorno, Atletica Livorno. Tra i partner hanno confermato la loro presenza Nencini Sport, Mc Donald’s e Zona Livorno .



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Spettacoli

Sport

Cronaca