Lasciano il cane legato a una transenna in balia dell'uragano Milton: salvato da una pattuglia di polizia di passaggio
Economia venerdì 07 aprile 2017 ore 16:35
La Porto di Livorno 2000 a guida Onorato
L'associazione di imprese nella quale l'armatore detiene tre quarti delle quote si è aggiudicata la gestione della società
LIVORNO — L’Ati che ha partecipato alla gara di privatizzazione di Porto di Livorno 2000 srl, nella quale Onorato Armatori partecipa al 75% attraverso Sinergest, Ltm e Moby ( il restante 25% è Marinvest di Msc ) si è aggiudicata l’appalto per la gestione della società che opera nel settore traghetti e crociere, amministrando il terminal, la stazione marittima, i servizi informativi, i parcheggi e il trasporto passeggeri all'interno dello scalo, superando nella gara pubblica altri due concorrenti.
Il Gruppo Onorato esprime "Grande soddisfazione per il risultato raggiunto, e prosegue la sua opera di consolidamento in Toscana e nel porto di Livorno in particolare".
L'investimento complessivo del raggruppamento di imprese che hanno acquisito i due terzi delle quote della Porto di Livorno 2000 è superiore ai dieci milioni di euro ma prevede un maxi piano di investimenti sulle infrastrutture per 91. Dunque in totale cento milioni di euro sul porto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI