Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO21°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Finale Europei Roma? Non in Paesi ad alto contagio»

Attualità sabato 17 aprile 2021 ore 07:39

Quarant'anni nella capitaneria di porto

​La funzionaria amministrativo contabile Simona Ballarini va in pensione. Il comandante: "Sempre professionale e gentile"



LIVORNO — La funzionaria amministrativo contabile della capitaneria di porto di Livorno, Simona Ballarini va in pensione dopo 40 anni di servizio nell'ente militare.

Entrata nei ranghi del personale dipendente della capitaneria labronica nel 1980, è stata per circa 7 anni addetta ai servizi di contabilità per poi occuparsi delle attività amministrative correlate alla pesca marittima, incarico ricoperto fino all’atto del suo congedo.

È stata anche per oltre 30 anni responsabile della segreteria impiegati civili dell’intero territorio regionale, diventando punto di riferimento per i colleghi toscani e le Direzioni ministeriali del personale civile del corpo delle Capitanerie di porto.

"Costanti e numerosi - sottolinea la capitaneria - sono stati gli attestati di stima ricevuti dall’utenza nel corso degli anni per la sua disponibilità nei rapporti d’ufficio intrattenuti, in particolare, col ceto peschereccio e con quanti abbisognavano della competenza della Sezione pesca per i vari temi di interesse".

Ieri, nel corso di una cerimonia, nel rispetto nelle normative anti-Covid. la funzionaria ha salutato il direttore marittimo e i colleghi. 

Il comandante Angora ha voluto salutare la funzionaria Ballarini con parole di vivo ringraziamento "Per il suo sempre professionale e gentile operato, tenendo a rimarcare appunto la preparazione ed il garbo dimostrati in ogni occasione, qualità che hanno peraltro contribuito a consolidare il rendimento e il prestigio dell’autorità marittima nei confronti della cittadinanza".

"A Lei e alla famiglia  - scrivono dalla capitaneria- giungano da parte di tutti i colleghi i migliori auguri per nuovi ed appaganti traguardi".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' successo in Via Gino Graziani. Intervento urgente sulla condotta idrica DN 700 che approvvigiona la zona sud della città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cultura

Cronaca

Cronaca