Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:45 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca giovedì 11 febbraio 2016 ore 10:30

Quaranta chili di eroina nascosti in cantina

Grazie alla segnalazione di un residente la polizia ha scoperto un mega deposito di droga e sequestrato oltre mezzo milione di euro di stupefacenti



LIVORNO — Quando gli agenti si sono presentati in via Nazario Sauro pensavano di trovarsi di fronte dei ladri. Il residente che aveva telefonato in questura aveva infatti segnalato movimenti sospetti all'interno di una cantina e aveva pensato che si trattasse di un tentativo di furto

In realtà i poliziotti si sono trovati di fronte due spacciatori che avevano trasformato la cantina in un vero e proprio deposito: 37 chili di eroina e 2 chili di cocaina stoccati in parte all'interno del locale e in parte in una cassetta per gli attrezzi custodita in una macchina.

I pusher, due cittadini  di origine albanese di 27 e 32 anni, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.

La droga, quasi 40  chili tra eroina e cocaina, per un valore sul mercato di oltre mezzo milione di euro, è stata sequestrata.

Dalle indagini è emerso che i due spacciatori non abitavano nel palazzo, ma avevano le chiavi per aprire il cancello e la cantinetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra i 281 sanitari non vaccinati contro la malattia Covid-19 sono stati individuati anche 2 titolari di farmacie in provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Lavoro

Attualità