Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:LIVORNO23°33°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie "finte" frutto di un casting
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie

Cronaca Mercoledì 19 Marzo 2025 ore 11:05

Principio di incendio in casa, anziano in ospedale

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Evacuato il palazzo. Accertamenti in corso



LIVORNO — Un principio di incendio si è verificato questa mattina in un appartamento posto al primo di via della Maddalena.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con autoscala al seguito, l'automedica e le forze dell'ordine.

Tutti gli occupanti del condominio sono usciti per strada. Un uomo di 74 anni è stato accompagnato al Pronto soccorso per accertamenti.

Le fiamme sono state estinte e sono in corso di accertamento le cause che hanno provocato l'incendio.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno