
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
Cronaca Lunedì 07 Gennaio 2019 ore 14:53
A 14 anni su uno scooter rubato

I Carabinieri della Compagnia di Livorno hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 14enne livornese
LIVORNO — I Carabinieri della Compagnia di Livorno hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 14enne livornese.
Il ragazzo qualche notte fa era stato sorpreso dietro a delle piante ornamentali antistanti alla Banca d’Italia dai militari in servizio di vigilanza a quella sede.
Il giovane, alla vista dei carabinieri, per sfuggire al loro controllo, si era dato alla fuga a bordo di uno scooter. Inseguito e fermato, il minore è stato trovato alla guida di uno Scarabeo 50 risultato rubato.
Il 14enne è stato denunciato alla Procura per i minorenni di Firenze per ricettazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










