Attualità venerdì 21 febbraio 2025 ore 12:56
A Villa Serena nuovi letti elettrici

La soddisfazione dell'assessore al Sociale Andrea Raspanti per una struttura sempre più accogliente e funzionale
LIVORNO — Dopo la residenza sanitaria assistita Pascoli, anche Villa Serena, l'altra Rsa comunale, è stata dotata di nuovi letti elettrici.
La scorsa settimana sono stati consegnati 53 nuovi letti elettrici. In totale ora i letti elettrici sono 93 grazie anche a due precedenti forniture e all'aggiunta di altri 5 portati dalla Rsa Pascoli.
Al momento a Villa Serena su 118 posti letto, 93 sono elettrici.
Nella Rsa Pascoli i posti letto sono 84 e tutti elettrici. La spesa sostenuta dall'Amministrazione Comunale (bilancio 2024), è stata di euro 100.000,00.
“Si tratta di un intervento molto atteso – sono le parole dell'assessore al Sociale Andrea Raspanti - che segue quello già realizzato al Pascoli. Un miglioramento per gli ospiti ma anche per i lavoratori e le lavoratrici del servizio. Un investimento non isolato, che conferma la volontà dell’Amministrazione Comunale a giocare un ruolo di primo piano nell’erogazione di un servizio importante come quello della residenzialità degli anziani non autosufficienti”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI