Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO15°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità sabato 23 gennaio 2016 ore 12:50

"Aamps non deve fallire"

Silvia Velo

Il deputato Pd Silvia Velo all'incontro con i dipendenti: "La cosa più responsabile da fare per la città è levarsi di torno questa amministrazione"



LIVORNO — "L'azienda non va fatta fallire e chi la fa fallire commette un crimine politico verso la città, i lavoratori e verso un sistema industriale sano e rilevante per l'economia dell'intera costa nord della Toscana". Lo ha detto il sottosegretario all'ambiente Silvia Velo durante l'incontro con i lavoratori Aamps.

Secondo Velo "Ci sono le condizioni per evitare il fallimento", ma aggiunge: "Questa amministrazione, di fatto commissariata dalla ditta Grillo-Casaleggio, sta usando la vicenda Aamps per portare avanti una battaglia nazionale in cui il Movimento 5 Stelle vuole dimostrare di saper governare il Paese. Cosa che, alla luce di quanto stiamo vedendo soprattutto a Livorno, ma anche a Civitavecchia, a Gela e a Quarto, sembra non essere in grado di fare".

"Nogarin faccia un passo indietro -conclude Velo- sta isolando la città dal sistema di gestione regionale dei rifiuti con ricadute negative sull'economia di Livorno, sui lavoratori e sulle aziende dell'indotto"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forte pioggia ha causato disagi in varie zone della città. 93,4 millimetri di pioggia in un'ora. L'allerta temporali prosegue fino a mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca