Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:LIVORNO12°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 21 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Russa: «Il 25 aprile rifarei l'omaggio a partigiani e caduti della Repubblica Salò»
La Russa: «Il 25 aprile rifarei l'omaggio a partigiani e caduti della Repubblica Salò»

Attualità Martedì 09 Febbraio 2016 ore 09:10

Aamps, pignorato il conto corrente dell'azienda

Bloccati 150mila euro dovuti a un fornitore. L'azienda di gestione dei rifiuti rischia di essere affidata a un liquidatore



LIVORNO — 150mila euro bloccati sul conto corrente dell'azienda. Si tratta della cifra dovuta da Aamps a uno dei suoi fornitori che ha deciso quindi di procedere per vie giudiziarie nei confronti della società di gestione dei rifiuti. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.

Domani, alle 17,30 si svolgerà una riunione del consiglio d’amministrazione di Aamps, ma intanto si  allungato i tempi per la definizione del concordato


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 72 anni è stato soccorso in codice rosso. Un'auto lo avrebbe tamponato e sarebbe fuggita senza soccorrerlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport