QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 13° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 21 febbraio 2020

Cronaca venerdì 17 gennaio 2020 ore 15:27

Abbandona sacchi di rifiuti, multa da 600 euro

foto di repertorio

Polizia Municipale e Aamps sono intervenute in viale del Tirreno dopo alcune segnalazioni dei cittadini. Maxi multa a un residente



LIVORNO — Polizia Municipale e Aamps intervengono prontamente in viale del Tirreno dopo alcune segnalazioni dei cittadini.

Sono passati pochi giorni dal “giro di vite” richiamato dal Sindaco Luca Salvetti e dall'assessora Giovanna Cepparello sul fronte delle sanzioni per gli abbandoni dei rifiuti e si registrano i primi effetti immediati: la Polizia Municipale, supportata dagli ispettori ambientali di Aamps, ha infatti avviato una serie di indagini mirate su tutto il territorio comunale arrivando subito a sanzionare per l'importo di 600 euro un abitante di Montenero intento a lasciare incautamente sacchetti dei rifiuti in un'area poco transitata in viale del Tirreno.


A tal proposito la Polizia Municipale ed Aamps annunciano che i controlli nell'area proseguiranno anche nei giorni a venire, visto che altri sacchetti rinvenuti nella zona sono riconducibili ad altre utenze.



Tag

Coronavirus, i pazienti dell'Ospedale di Codogno: «Ci hanno mandato via, qui hanno chiuso tutto»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità