Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:06 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Domenica 13 Marzo 2016 ore 08:43

Lite in appartamento, un morto a Livorno

La vittima è un rumeno di 47 anni, accoltellato al cuore da un uomo durante un litigio. E' stato l'omicida di 77 anni a chiamare i soccorsi



LIVORNO — Il fatto è avvenuto poco dopo mezzanotte in una abitazione di Corso Amedeo. L'ambulanza ha trasportato il ferito in condizioni gravissime in ospedale dove è deceduto mezz'ora dopo. L'aggressore, un italiano, è stato arrestato dalla Polizia.

E' il secondo omicidio a Livorno nel giro di un mese, dopo quello dell'uomo georgiano, ucciso sempre con una coltellata al cuore sulla porta di casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario e la polizia locale. Nessun ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità